Apprendimento adattivo per le aziende

Le aziende di tutto il mondo sanno che fare formazione è fondamentale per rimanere al passo con i tempi, aprirsi all’innovazione e al futuro e porre il proprio personale in condizione di raggiungere il suo pieno potenziale.

La recente e drammatica pandemia che ha costretto tutti a ripensare la formazione sia sincrona, sia asincrona, sia mista, ha per contro messo a nudo le lacune dell’apprendimento online, a causa della mancanza di tecnologie in grado di personalizzare realmente i contenuti.

Larini² è solution architect per l’Italia di Area9 Lyceum, leader mondiale nel campo dell’adaptive learning, ovverosia l’utilizzo dell’intelligenza artificiale per la personalizzazione dell’apprendimento.

Siamo perciò in grado di approntare soluzioni all’avanguardia per tutto ciò che va dall’onboarding alla compliance, dalla formazione sui prodotti e alle vendite, dal branding alla sicurezza, fino alla preparazione a certificazioni e a esami di ogni genere.

Grazie all’apprendimento adattivo, è possibile ridurre i tempi di formazione fino a quasi dimezzarli, garantendo nel contempo una piena acquisizione delle competenze veicolate da qualsiasi corso aziendale.

Non esitate a contattarci per consulenze e possibili soluzioni ai problemi delle vostre academy aziendali.

Larini Ruudus OÜ

10150 Tallinn
Registrikood: 12331239
P.IVA: EE101564131

Chiamaci

(+372) 5918 0588
(+39) 388 953 3331