La nostra società

Ci sono persone che, oltre ad attraversare diversi ambienti professionali e settori di studio e di lavoro, sono portate a creare reti e ponti tra persone di talento ed esperienze professionali. Monika Larini e Riccardo Larini, un po’ per loro merito e molto per benevolenza della sorte, appartengono a tale categoria.

Per questa ragione hanno dato vita a Larini², una società di servizi e consulenze che opera in diversi ambiti oggi molto importanti: dal coaching alla consulenza sia personali sia aziendali, dall’innovazione tecnologica in campo educativo all’apprendimento adattivo nelle aziende, dalla traduzione professionale al design e la realizzazione di siti web.

In ciascuno di questi settori, Larini² è in grado di garantire servizi di alto livello, forniti tramite l’ampia rete di professionisti che collaborano con i suoi due promotori e fondatori.

Perciò Larini² non è la semplice giustapposizione di due persone con lo stesso cognome ed esperienze lavorative più o meno compatibili, ma è l’espressione dello spirito fondamentale (se volete, della missione e della visione) della nostra azienda: essere potenziatori delle vostre prospettive e capacità.

Il punto di partenza delle nostre attività, infatti, non siamo noi ma le persone, le organizzazioni, i materiali e le idee con cui lavoriamo.

Monika Larini

Molti incoraggiano le persone a uscire dalla loro zona di comfort. Io credo piuttosto che le situazioni sconosciute andrebbero rese più piacevoli e interessanti ampliando i confini del nostro mondo presente…

Riccardo Larini

Tutti gli ambiti professionali sono da un lato luoghi interessanti e ricchi di sfide, e dall’altro terreno fertile per cliché, che pur non essendo necessariamente falsità, non di meno sono segno di pigrizia intellettuale e mancanza di creatività…

Riccardo Larini